BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) by Conn Iggulden PDF

By Conn Iggulden

La corona d'Inghilterra è macchiata di sangue. l. a. vendetta sta in keeping with compiersi.

Riccardo duca di York è stato ucciso: le sue ambizioni di regnante si sono dissolte come nuvole dopo un temporale, e l. a. sua testa decapitata, con una corona di carta e paglia, è stata posta sulle porte delle mura di York, macabro souvenir in keeping with tutti quelli che pensano di opporsi ai Lancaster. Nel frattempo, mentre il re Enrico VI è ancora prigioniero, los angeles regina dei Lancaster Margherita d'Angiò è in marcia verso sud, con il suo seguito di guerrieri scozzesi, un esercito che sembra ormai inarrestabile. Ma uccidere un padre vuol dire scatenare l'odio dei figli. Così Edward di March, ora duca di York, si proclama legittimo re d'Inghilterra. Nuove fazioni si formano e si disfano come fiocchi di neve, e molto sangue dovrà ancora scorrere, molte vendette dovranno ancora compiersi, fino al momento finale, in cui un re fronteggerà l'altro. Perché due uomini possono sempre contendersi una corona. Ma solo uno potrà tenerla.
Bloodline è il terzo episodio della nuova serie bestseller dedicata alla Guerra delle due Rose, dopo Stormbird e Trinity, che hanno ottenuto un successo straordinario in Inghilterra e nel resto del mondo.

«Trasferite Il Trono di Spade nell'Inghilterra del 1400, e avrete los angeles nuova serie di Conn Iggulden. Scintille assicurate.»The Sunday Times

«Un capolavoro di ambientazione, azione, intrigo e avventura. Iggulden è il vero maestro della narrativa storica oggi.» The Independent

Show description

Read or Download BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

Download e-book for iPad: La repubblica di un solo giorno (Scrittori italiani e by Ugo Riccarelli

"Er Papa se n'è ito! ", parole incredibili che corrono da un angolo all'altro della Città Eterna: c'è chi le mormora con stupore, chi le grida esultando, c'è chi si informa, chi journey, chi applaude. .. Roma, novembre 1848: Pio IX fugge a Gaeta, mentre in città il governo guidato dai triumviri Mazzini, Saffi e Armellini proclama los angeles repubblica e l'assemblea costituente si mette al lavoro consistent with redigere una carta costituzionale che trasformi finalmente in legge gli ideali che in quell'anno di fuoco animano chi lotta in step with l'Italia unita.

Read e-book online L'altra porta del mondo: Vita di Don Giovanni. Libro quarto PDF

Le emozionanti, picaresche, sensuali avventure di don Giovanni, iniziate nel 1598 terminano nel 1618. Dopo aver vagato, sofferto e goduto dalla Spagna alle Fiandre, dalla Boemia agli Stati del Gran Turco, il giovane Tenorio varca l'Oceano verso il Nuovo Mondo. In una terra dove l. a. Natura regna sovrana, nel fitto tepore di una foresta che risveglia istinti primordiali, don Giovanni e i suoi uomini mischiano i loro corpi e destini a quelli di selvagge tribù indigene che il re di Spagna ha mandato a conquistare.

Get Flavio Mitridate: I tre volti del cabbalista (Italian PDF

Flavio Mitridate è uno dei protagonisti più misteriosi del Rinascimento italiano ed europeo. Uomo dai tre volti – l’ebreo Šemu’el ben Nissim Abu l-Farag, il converso Guglielmo Raimondo Moncada, il cabbalista Flavio Mitridate, esperto di lingue e teorizzatore dell’amor socraticus – rappresenta l. a. cifra del secolo della magia e dell’astrologia: il Quattrocento.

I Borgia: Danzando con la fortuna (Italian Edition) by Sarah Dunant,Maddalena Togliani PDF

Nell’Italia della positive del XV secolo e degli inizi del XVI, con il Nord occupato dall’esercito francese, Venezia che guerreggia contro i turchi e le lande selvagge del Sud sotto il controllo degli spagnoli, brilla l. a. stella dei Borgia. los angeles Fortuna, divinità sempre imprevedibile, trascura spesso, com’è noto, gli uomini di specchiata virtù e prova un piacere per-verso nel prediligere quelli capaci di grande determinazione e spietatezza.

Extra resources for BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) by Conn Iggulden


by Jason
4.0

Rated 4.51 of 5 – based on 6 votes